Azienda

Un amore di famiglia

A casa della giovane Marianna l’amore per la terra e i suoi frutti è una faccenda seria. Una passione vera che ci sprona a valorizzare i tesori delle nostre campagne per farli scoprire a tutta l’Italia. Abbiamo imparato a bilanciare il rispetto per la tradizione agricola con le richieste dei consumatori di oggi, trovando l’equilibrio giusto fra tradizione e modernità e garantendo la sostenibilità delle nostre attività. Lavoriamo insieme alla nostra squadra, ai nostri agricoltori e con gli interlocutori della grande distribuzione perché il progetto della nostra famiglia sia un progetto buono per tutte le famiglie.

FILOSOFIA PRODOTTI

L’Orto Italiano

Citrus nasce a Cesena, nella bella campagna romagnola, nel 2013. Grazie alla creatività e all’intuito di Marianna Palella, la nostra giovane Amministratrice delegata, nel 2015 si arricchisce del brand “L’Orto Italiano”. Il marchio, sviluppato con la madre Paola, Responsabile commerciale, e il padre Giuseppe, Responsabile della produzione, garantisce la qualità e il rigore della filiera che porta sul mercato frutta e verdura fresche di stagione e dall’alto valore nutrizionale.

UNA SCOMMESSA 100% ITALIANA

Il nostro progetto punta sulla qualità del prodotto, garantita dalla filiera, e sulla capacità di intercettare i desideri dei consumatori, sempre più curiosi e giustamente esigenti in fatto di alimentazione.
Abbiamo scommesso su varietà 100% italiane ma considerate minori; le abbiamo riscoperte per la loro bontà ma anche per il loro valore nutritivo e le abbiamo riproposte attraverso le collaborazioni sviluppate con le principali insegne della distribuzione italiana. Una scommessa vinta con grande soddisfazione nostra, dei produttori, delle catene di distribuzione e, naturalmente, dei consumatori che ritrovano la freschezza e la genuinità dei buoni prodotti italiani.

Hai qualche domanda? Apri la chat