Filosofia

RISPETTIAMO L'AMBIENTE, LE PERSONE, I SAPORI

Il nostro è un progetto d’impresa a contenuto etico. Condividiamo un senso di responsabilità che ci impegniamo quotidianamente a esercitare nei confronti dell'ambiente; delle persone con le quali lavoriamo in campagna e di quanti scelgono i nostri prodotti per la loro qualità e genuinità.

100% Bio

Ci piacciono le cifre tonde: i nostri prodotti sono 100% italiani e 100% biologici. Il bio non è solo una tendenza di mercato in crescita in tutto il mondo, ma è parte integrante della nostra filosofia aziendale. L’agricoltura biologica, infatti, tutela prima di tutto chi nei campi lavora ogni giorno, cioè i produttori, e ovviamente i consumatori che possono gustare frutta e verdura cresciuta in modo naturale, senza l’intervento della chimica. Per queste buonissime ragioni abbiamo scelto di spingerci oltre la filiera controllata e lanciare una nostra gamma di prodotti biologici.

Non trattato

Si sente dire spesso: “La frutta non ha più il sapore di una volta” e in parte è vero. Noi di Citrus, invece, lavoriamo per riportare sulle tavole degli italiani il piacere di sbucciare un’arancia e sentirne il profumo intenso e il gusto pungente o mettere in bocca una susina che sa di sole o, ancora, preparare un sugo il cui aroma pervade la casa e dà allegria istantanea. È la qualità il motore della nostra iniziativa imprenditoriale. Appagare i palati dei nostri consumatori e regalare loro salute è un impegno che ci assumiamo volentieri, ogni giorno. Per questo abbiamo scelto di non trattare la buccia dei nostri limoni e bergamotti, regalando a tutti il piacere di usarla per condire un piatto, preparare un infuso o dare un tocco in più a un cocktail senza rischi per la salute.

PRODOTTI

Frutta buona dalla buccia alla polpa nel rispetto della natura: da questo impegno nascono la linea bio Citrus e quella non trattata.

PRODOTTI LINEA BIO
Hai qualche domanda? Apri la chat