FAI – Fondo Ambiente Italiano

Noi di CITRUS lo sappiamo bene: le scelte personali possono fare la differenza per la collettività e contribuire a fronteggiare le grandi sfide comuni.

Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere la campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di Salvare l’Italia” promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano. Un intero mese, ottobre, per offrire il nostro contributo alla salvaguardia del patrimonio di arte, cultura e natura del nostro Paese.

Citrus sostiene la campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di Salvare l’Italia” promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano.

Amiamo prenderci cura del territorio e lo facciamo da sempre valorizzando e riscoprendo le eccellenze italiane attraverso la commercializzazione di frutta e verdura. L’amore per il territorio è un legame e una missione che condividiamo con il FAI-Fondo Ambiente Italiano. Per questo motivo da metà ottobre, per ogni confezione di zafferano acquistata, noi di Citrus devolveremo spontaneamente parte del ricavato a sostegno della campagna “Ricordiamoci di Salvare l’Italia”.

Lo zafferano, proveniente da una filiera etica e sostenibile, è coltivato dai nostri produttori con amore sui Monti Sibillini (Marche).

Domande? Apri la chat