I Limoni per la Ricerca

DOVE TROVARE I LIMONI PER LA RICERCA

Moltissime quest’anno le insegne della grande distribuzione che aderiscono all'iniziativa e nelle quali si trovano le retine di Limoni per la Ricerca. Cercale in base alla regione in cui vivi.

I LIMONI PER LA RICERCA

Un progetto di Fondazione Umberto Veronesi, realizzato in partnership esclusiva con Citrus – L’Orto Italiano, per finanziare la ricerca scientifica.

Siamo lieti di partecipare alla seconda edizione de “I Limoni per la Ricerca” – ha dichiarato Marianna Palella, 25enne CEO e Founder di Citrus – l’Orto Italianoin quanto credo fortemente nella ricerca scientifica come motore di innovazione e principale leva competitiva del nostro Paese, come sinonimo di pace, di speranza e di valori. Su questo logica, “I Limoni per la Ricerca” rappresentano non solo un’occasione di raccolta fondi ma anche di sensibilizzazione e divulgazione in merito alla sana alimentazione e alla prevenzione a tavola. Sono affascinata dalla magia che si crea intorno a questo progetto che vede tutti coinvolti allo scopo comune di sostenere la ricerca scientifica: GDO, Produzione, Clienti, Scienza insieme per contribuire a un futuro migliore e a una società più consapevole.

In virtù di questo spirito di collaborazione e della bontà di questa iniziativa, noi di Citrus – l’Orto Italiano abbiamo volontariamente deciso di sospendere la commercializzazione dei limoni a marchio nostro per l’intera durata de “I Limoni per la Ricerca” allo scopo di favorire e focalizzare l’attenzione del consumatore finale sul progetto”.

Tanti amici sono al nostro fianco per sostenere la ricerca scientifica. Aiutaci anche tu!

Social Wall Fondazione Umberto Veronesi – I Limoni per la Ricerca

Hai qualche domanda? Apri la chat