Mission

QUALCOSA IN CUI CREDERE

Abbiamo racchiuso concetti come filiera controllata, etica, attenzione al sociale e qualità in una marca che è, in definitiva, una promessa fatta ai consumatori

Intendiamo mantenere la parola data a chi sceglie i nostri prodotti, perché continui a fidarsi del nostro lavoro e della nostra serietà. La gocciolina che compare sul nome Citrus simboleggia proprio la nostra promessa di freschezza, ma anche la capacità di innovare l’offerta del banco dell’ortofrutta con prodotti italiani, genuini e naturalmente preziosi per la salute di tutti.

LA QUALITÀ CHE NUTRE

Citrus ripropone varietà di frutta e verdura con caratteristiche qualitative e nutrizionali speciali

Siamo curiosi e non ci accontentiamo, ci piace andare alla scoperta di varietà italiane minori ma con caratteristiche speciali e lavorare sulla stagionalità dei nostri prodotti. Lo facciamo, per esempio, con i limoni di Sicilia, che proponiamo nelle loro tre diverse tipologie naturali tra il tardo autunno e l’inizio della primavera o con il bergamotto di Calabria, un re tra gli agrumi per le sue proprietà nutrizionali. Il nostro impegno si concretizza anche sul fronte della responsabilità sociale con il sostegno che offriamo alla Fondazione Umberto Veronesi.

L’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE

Siamo per una cultura che promuove un’alimentazione più sana per tutti

Tra le attività che più abbiamo a cuore, c’è l’azione di educazione e sensibilizzazione in favore di uno stile di vita che contempla un’alimentazione genuina e consapevole. Il nostro progetto d’impresa non termina con la produzione e la distribuzione, ma prosegue anche con il dialogo con i consumatori attraverso il blog, i social, gli incontri e gli eventi a cui partecipiamo e l’impegno a offrire solo prodotti di qualità.

Hai qualche domanda? Apri la chat

CRESCI INSIEME A NOI


Fai il pieno di salute e positività!
Iscriviti alla nostra newsletter, ti racconteremo le nostre avventure.