PAPÀ, NON FARE IL BROCCOLO!

In occasione della festa del papà il nostri broccoli saranno elegantemente incravattati dai mini-modelli di E.Marinella, la storica azienda sartoriale napoletana.

veste

Citrus e E.Marinella insieme per un’iniziativa in cui il fashion veste il food.
“Papà non fare il broccolo!” è l’iniziativa promossa da Citrus, che si lega ad un’altra eccellenza italiana dal profilo internazionale: E.Marinella. La storica azienda napoletana incravatta il broccolo Citrus con delle spiritose cravatte stampate nelle 4 texture iconiche del brand.
Ogni mini cravatta rappresenta un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare.
Inoltre si arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio importante: la prevenzione può partire anche dai più semplici gesti quotidiani come l’attenzione per ciò che mangiamo.

citrus-sostiene-fuv.png

Marianna Palella, Maurizio Marinella e Paola Pappalardo

Maurizio Marinella, Marianna Palella e il broccolo Citrus

La campagna dedicata alla prevenzione maschile sostiene il progetto Sam – Salute al maschile di Fondazione Umberto Veronesi: per ogni broccolo acquistato, parte del ricavato della vendita sarà destinato alla ricerca scientifica sui tumori tipicamente maschili.

Trovi il broccolo Citrus da:

Domande? Apri la chat