Positive Business Award

La felicità premia

Abbiamo fatto della felicità e della positività una potente risorsa aziendale.
Con progetti mirati alla sostenibilità ambientale, alla divulgazione scientifica e a alla diffusione della felicità, attraverso Le Vitamine di Positività, ci siamo guadagnati il titolo di “Azienda Positiva del 2018”.

 

Positive Business Award

Il Positive Business Award è un riconoscimento ideato dalla Scuola di Palo Alto per diffondere la scienza della felicità e il concetto di positività come elemento determinante per la crescita di imprese e organizzazioni, nel rispetto della soddisfazione e del benessere delle persone.

Positive Business Company e Positive Business People

Nel corso della quinta edizione del Positive Business Award, tenutasi lo scorso 5 Giugno a Milano, non uno ma ben due sono stati i premi consegnati nelle mani della nostra coppia in affari, mamma e figlia.

“Armandosi di sorriso, le crisi – anche quelle più difficili – non solo si possono superare, ma diventare un trampolino per il successo. Uscirne vincenti non è mai un caso, ma è il frutto di tanto lavoro.
Adesso attraverso i nostri prodotti – dichiara Marianna Palella CEO e Founder di Citrus – vogliamo diventare messaggeri di positività anche per gli altri, un esempio a non arrendersi mai”.

Hai qualche domanda? Apri la chat

CRESCI INSIEME A NOI


Fai il pieno di salute e positività!
Iscriviti alla nostra newsletter, ti racconteremo le nostre avventure.