Positive Business Award

Abbiamo fatto della felicità e della positività una potente risorsa aziendale. Con progetti mirati alla sostenibilità ambientale, alla divulgazione scientifica e alla diffusione della felicità ci siamo guadagnati il titolo di “Azienda Positiva del 2018”.

LA FELICITÀ PREMIA!

“Armandosi di sorriso, le crisi, anche quelle più difficili, non solo si possono superare ma diventare un trampolino per il successo. Uscirne vincenti non è mai un caso, ma è il frutto di tanto lavoro. Adesso, attraverso i nostri prodotti – dichiara Marianna Palella CEO e Founder di Citrus – vogliamo diventare messaggeri di positività anche per gli altri, un esempio a non arrendersi mai”.

POSITIVE BUSINESS PEOPLE

PAOLA PAPPALARDO
General Manager & Business Development di CITRUS – L’Orto Italiano

POSITIVE BUSINESS COMMUNICATION

MARIANNA PALELLA
CEO  & Communication Marketing Manager di CITRUS – L’Orto Italiano

IO MANGIO POSITIVO

Studi scientifici lo dimostrano: l’ottimismo è un vero e proprio elisir di lunga vita. È la chiave per un’esistenza più sana e felice. Inserire nella dieta “alimenti del buonumore”, come frutta e verdura, ci aiuta a caricarci di energia e positività. Mangiare green fa bene per l’apporto insostituibile di sali minerali, vitamine, fibre e antiossidanti. Ma è anche un piacere per palato e vista, grazie all’aspetto naturale appetitoso e colorato, carico di energia positiva dei prodotti dell’orto, che stimola il buonumore. Arricchire il proprio stile di vita a tavola con frutta e verdura è un gesto d’amore verso se stessi e gli altri.

Domande? Apri la chat