Premi

LA FELICITÀ PREMIA!

Armandosi di sorriso, le crisi, anche quelle più difficili, non solo si possono superare ma diventare un trampolino per il successo. Uscirne vincenti non è mai un caso, ma è il frutto di tanto lavoro. Vogliamo diventare messaggeri di positività anche per gli altri, un esempio a non arrendersi mai.

Positive Business Award

Il Positive Business Award è un premio ideato dalla Scuola di Palo Alto. Un riconoscimento alle aziende che hanno caratteristiche positive in varie forme e contribuiscono ad aiutare a vedere il mondo in una connotazione piena di fiducia e speranza per il futuro.

PBAward2018-logo

2018 POSITIVE BUSINESS

people

PAOLA PAPPALARDO
General Manager & Business Devpt Manager di Citrus

Positive Business People – Premio ai senior che hanno saputo trasferire il proprio approccio positivo nell’azienda per cui lavorano, generando risultati e ottenendo performance.

2018 POSITIVE BUSINESS

COMMUNICATION

MARIANNA PALELLA
CEO  & Brand Manager di Citrus

Positive Business Communication – Premio alla campagna di comunicazione basata sulla strategia, sull’idea creativa, sulla realizzazione maggiormente capace di coinvolgere il pubblico con un approccio positivo.

2019 POSITIVE BUSINESS

SUSTAINABILITY

MARIANNA PALELLA
CEO  & Brand Manager di Citrus

DANIELA GENOVESI
Resp. Progetti Corporate Fondazione Umberto Veronesi

Positive Business Sustainability – Premio al progetto I Limoni per la Ricerca. Sostenibilità economica. Sostenibilità ambientale. Sostenibilità sociale

Premio Danila Bragantini 2020

Logo-le-donne-dellortofrutta

Il Premio, istituito dall’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta, è nato dalla volontà di far emergere idee e novità nel settore ortofrutticolo proposte da donne. Marianna Palella vince il premio “Danila Bragantini” 2020 con il progetto “Uomo non fare il broccolo!”. “Citrus veste E.Marinella”, questo il nome dell’iniziativa promossa da Citrus, che si lega ad un’altra eccellenza rinomata del settore del fashion come lo è E.Marinella, sinonimo di eleganza e storicità. Il progetto sostiene Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi, che da sempre si occupa di prevenire le patologie che più di frequente colpiscono gli uomini.

citrus-premio-daniela-bragantini

Il Broccolo Citrus veste E.Marinella

Scopri di più sul progetto

Premio Industria Felix 2020

logo-industria-felix

Premio per le aziende più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e in alcuni casi, le più sostenibili dell’Emilia Romagna, Marche e Umbria. Risultato della maxi inchiesta condotta dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine diretto da Michele Montemurro in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved sui bilanci dell’anno 2018 di società di capitali con sede legale nelle tre regioni.

Citrus era fra le 52 aziende che è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix.

IO MANGIO POSITIVO

Studi scientifici lo dimostrano: l’ottimismo è un vero e proprio elisir di lunga vita. È la chiave per un’esistenza più sana e felice. Inserire nella dieta “alimenti del buonumore”, come frutta e verdura, ci aiuta a caricarci di energia e positività. Mangiare green fa bene per l’apporto insostituibile di sali minerali, vitamine, fibre e antiossidanti. Ma è anche un piacere per palato e vista, grazie all’aspetto naturale appetitoso e colorato, carico di energia positiva dei prodotti dell’orto, che stimola il buonumore. Arricchire il proprio stile di vita a tavola con frutta e verdura è un gesto d’amore verso se stessi e gli altri.

Domande? Apri la chat