Citrus Vince il Premio Industria Felix

Citrus vince il premio Industria Felix come miglior azienda più performante e affidabile a livello finanziario della regione Forlì-Cesena. Sono 52 le aziende delle tre regioni premiate per le performance economiche e gestionali, l’affidabilità finanziaria e, in alcuni casi, la sostenibilità: Citrus è una di queste aziende fra marchi simbolo come Lamborghini, Barilla, Fileni, Iguzzini.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete viene assegnato dal Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle “Alte Onorificenze di Bilancio”, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.

Sotto il commento di Marianna sull’assegnazione del premio:

Un riconoscimento che mi emoziona particolarmente perché conferma quella che è stata la scommessa con cui io e mia madre siamo partite 4 anni fa quando abbiamo dato vita a Citrus. La scommessa per cui pensare che anche nel settore ortofrutticolo si potesse creare un’impresa innovativa basata su una filosofia sostenibili

Il sito di Italia Fruit  http://www.italiafruit.net dedica un bellissimo articolo sul premio ricevuto da Citrus.

 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

CONDIVIDI
Domande? Apri la chat