Citrus è al Fuori Salone con Vanity Fair!

Inserito il

Pronti a vivere un’esperienza ad alto tasso vitaminico?

 

Durante la Milano Design Week 2024 Citrus sarà presente al Giardino delle Idee di Vanity Fair per portare al Fuori Salone tutto il profumo e i colori dei limoni di Sicilia.

Abbiamo ideato un originale spazio multiesperienziale per regalarvi un’immersione nel mondo Citrus!

Ad accogliervi sarà una freschissima fragranza agrumata: chiudere gli occhi per sentirsi baciati dal caldo sole di Sicilia!

Ring for Citrus! Attraverso un’originale parete ricoperta da verdi foglie distribuiremo a tutti i visitatori i nostri succosi limoni e bicchieri di fresca limonata, per una pausa davvero rigenerante: basterà agitare la campanella integrata nell’installazione e una mano porgerà il profumato omaggio. Suonare per credere!

Non mancherà Limonene, la nostra amata mascotte, che regalerà abbracci e divertenti card con originali idee su come dare vita ad un design creativo e sostenibile, usando i nostri limoni.

Sabato 10 aprile spazio alla creatività con un workshop realizzato in collaborazione con La Fiorellaia: un’ora di floral design per imparare a decorare la tavola in modo semplice e vitaminico, mixando fiori e agrumi, accompagnati da un bicchiere di succosa limonata.


Noi di Citrus da sempre puntiamo su creatività e originalità per dare vita ad una comunicazione innovativa, in grado di distinguersi nel mondo dell’ortofrutta strizzando l’occhio ai linguaggi della moda e del design: per questo portare il nostro brand al Fuori Salone è per noi motivo di grande soddisfazione.

Siamo orgogliosi di partecipare a questo importante appuntamento all’interno del bellissimo contesto del Giardino delle Idee di Vanity Fair, dove viene dato spazio a realtà che hanno saputo mettere creatività e innovazione al servizio della sostenibilità, principio che è da sempre nel nostro DNA.


Leggi gli articoli che parlano di noi! QUI

 

← Post meno recente Post più recente →