Premio ANGI alla startup Citrus L'Orto Italiano con l’Oscar dell’Innovazione

Inserito il

A Roma la quarta edizione del premio organizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Ferrieri, presidente ANGI: «Sostenere i giovani e il loro talento è la nostra mission quotidiana»

Premiare i migliori innovatori del Paese, strutturando un dream team dell’innovazione italiana e mettere in relazione tra loro le istituzioni, il mondo del lavoro, il mondo delle imprese con le migliori startup italiane: è questa la mission del Premio ANGI, giunto alla sua IV edizione e promosso dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e della Commissione Europea. Nel corso dell’evento che si è svolto oggi, mercoledì 1° dicembre, presso l’Auditorium del Museo dell’Ara Pacis di Roma, sono state 30 le startup premiate appartenenti a 11 categorie. La startup Citrus L'Orto Italiano si è aggiudicata il Premio ANGI nella categoria Mind The Gap. 

 

Marianna Palella riceve il premio ANGI a Roma

 

«Siamo entusiasti di aver dato questo speciale riconoscimento a questa storia di successo - ha commentato il presidente dell'ANGI, Gabriele Ferrieri -, che si è distinta per l'alto valore tecnologico e progettuale. Sostenere i giovani e il loro talento è la nostra mission quotidiana e siamo onorati di poter testimoniare queste meravigliose storie della grande community dei giovani innovatori italiani».

 

 

← Post meno recente Post più recente →